Trapianto di capelli TDF
TDF ( Fue in due giorni ) è l'attuale tecnologia utilizzata nel trapianto di capelli. In questo metodo, il trapianto di capelli viene eseguito in due giorni consecutivi e due sessioni per gli uomini che hanno più aperture di capelli
Trapianto di capelli con metodo TDF ( Fue in due giorni )
Il metodo TDF - Fue in due giorni - è l'attuale tecnologia utilizzata nel trapianto di capelli. In questo metodo, gli uomini che hanno più aperture vengono trapiantati per due giorni consecutivi e due sessioni. Come con altre tecniche, non è necessario attendere 6-8 mesi.
Viene applicato con successo nei casi in cui la parte anteriore e posteriore dei capelli sono completamente aperti, che si chiama come La testa di Presidente Demirel
È un metodo molto efficace per le persone che non hanno l'opportunità di sottoporsi a trapianto di capelli a causa della loro intensa vita lavorativa e che preferiscono tornare alla vita professionale in breve tempo dopo il trapianto di capelli.
Come viene eseguita la TDF?
La procedura viene eseguita in anestesia locale. Durante il trapianto di capelli, l'area del donatore è divisa in due come destra e sinistra. Le ciocche di capelli nella regione giusta vengono rimosse e trasferite nella prima metà della regione calva.
Per lo spazio aperto rimanente, vengono aperti i canali in cui verranno posizionati i capelli. Pertanto, la metà delle transazioni viene completata il primo giorno. Il secondo giorno, le radici dei capelli sono prese dal lato sinistro,che è l'altro lato dell'area donatrice .È collocato nei canali aperti il giorno prima.
Nel trapianto di capelli vengono aggiunte circa 4.200-4.300 radici in un giorno. Considerando che una radice ha una media di 2,7 fili, vengono piantati 10.000-11.000 fili al giorno.
Non è possibile raggiungere la densità desiderata con il trapianto eseguito in un giorno, quando l'area frontale, posteriore e centrale della persona è completamente aperta.
Pazienti con questo tipo di capelli eventualmente hanno i capelli dopo due anni di semina.
2.500-3.000 radici vengono trasferite nella regione anteriore con il metodo TDF il primo giorno. Il secondo giorno, le radici vengono raccolte da sinistra. Pertanto, dopo due giorni è possibile trapiantare un totale di 6.000-6.500 radici.
In questo modo, il trapianto di capelli viene eseguito su tutta la regione anteriore, centrale e posteriore entro un periodo di due giorni.
Il trapianto di capelli con una procedura di due giorni senza attendere due anni offre grande comfort e felicità al paziente.
TDF può essere applicato a tutti i tipi di capelli?
TDF è un metodo di trapianto di successo in tipi di capelli in cui le aree frontale, posteriore e centrale sono completamente aperte come i palmi.
Qual è il processo di guarigione con TDF?
Non c'è differenza rispetto al trapianto di capelli eseguito in una sessione.
Allo stesso modo si vede un miglioramento. Questa tecnica accorcia il processo di guarigione. Si osserva un recupero senza tracce e rapido. Le nuove radici dei capelli saranno più solide.
Quanto tempo ci vuole per avere successo in trattamento ?
Nei trapianti di zona anteriore, Il 65-70 percento dei capelli piantati cresce in 6-8 mesi.L'ultimo punto di coltivazione nella regione anteriore si vede dopo un anno.
La crescita è un po 'più lenta qui perché una maggiore nutrizione è fornita dai capillari nell'area di picco. Dopo 8 a 10 mesi in questa regione, il trattamento raggiunge il successo completo.
Come con DHI, FUE e trapianto di capelli senza rasatura, l'esperienza di esperti nel trapianto di capelli TDF è molto importante. Il metodo di trapianto di capelli TDF è applicato con successo dal nostro team.
Sia il processo che il follow-up dopo la semina vengono eseguiti dal nostro team di esperti. Contattaci per qualsiasi problema.