Trapianto di Barba e Baffi
Recentemente, il tripanto di barba e baffi è in prima linea, a causa degli attori barbuti sono in prima linea nei film e nelle serie TV.
Questo trapianto è richiesto non solo da uomini turchi ma anche da uomini arabi, e questo tipo di trapianto può essere espresso in gruppi di barba, baffo e basetta.
Questo trapianto riguarda l'area della barba e del baffo negli uomini, i follicoli piliferi del cuoio capelluto vengono trapiantati in aree in cui i peli sono assenti o molto sottili.
Il punto da considerare qui è che vengono utilizzati i capelli nell'area della nuca come donatore per barba e baffo. Come per i capelli, anche i baffi hanno le direzioni di uscita.
I baffi sono curvi. Nelle barbe ci sono curve nella regione centrale e nella regione laterale.Pertanto, è necessario prestare attenzione alle direzioni e agli angoli di ciascuna area di trapianto . Il canale deve essere aperto a determinati angoli di 5-10 gradi come nel trapianto di sopracciglia
Può essere applicato agli uomini senza barba?
Il trapianto di barba e baffi è un metodo che può essere applicato a pazienti che non hanno barba e baffi sul viso.
In questo contesto, il trapianto di capelli e baffi è stato applicato con successo a molti pazienti arabi e dell'Estremo Oriente che sono venuti nella nostra clinica.
Tuttavia, se il paziente da trapiantare è bruna o biondo non influisce in alcun modo sul processo di trattamento. Anche i pazienti con capelli e barba di colore diverso devono essere analizzati bene. È utile avvisare in anticipo il paziente del possibile risultato.
Come viene eseguito il trapianto di barba e baffi?
Il trapianto di barba e baffi è una procedura di una sessione in anestesia locale. È una procedura indolore che dura circa 4-5 ore. Alcune croste possono essere osservate nell'area trapiantata il giorno seguente.Tuttavia, le croste scompaiono in breve tempo. I peli alle estremità delle radici piantate vengono caduti dopo 15 giorni. Questo è un processo normale. Dopo tre mesi, i peli ricominciano a crescere. Tra 6 e 8 mesi, il paziente avrà barba e baffi secondo i criteri desiderati.
L'esperienza delle trapiantatrici per barba e baffi è molto importante in quanto influenzerà il risultato. Il trapianto di barba e baffi viene applicato con successo dal nostro team.Sia il processo che il follow-up dopo il trapianto sono eseguiti dal nostro team di esperti. Contattaci per qualsiasi problema.