Trapianto di capelli FUE

Trapianto di capelli FUE

FUE ( Estrazione di unità follicolari) è uno dei primi metodi che viene in mente quando menzionato il trapianto di capelli.

Cos'è il trapianto di capelli con il metodo FUE?

FUE ( Estrazione di unità follicolari)  è uno dei primi metodi che viene in mente quando menzionato il trapianto di capelli.La caratteristica del metodo FUE è che non viene praticata alcuna incisione sul cuoio capelluto; ciò fornisce un vantaggio sia durante l'operazione che durante il processo di guarigione. Inoltre, non ci sarà cicatrice dopo l'operazione, il che aumenta la preferenza dei pazienti.

Quali sono le fasi del metodo FUE?

La procedura viene eseguita in condizioni di anestesia locale

Dopo che la regione in cui i capelli da prendere sono preparati per il processo, i follicoli piliferi appropriati vengono raccolti uno per uno.

What are the stages of the FUE method?

La raccolta della radice viene eseguita con punte di incisione inferiori a 1 mm (0,6 mm-0,8 mm) per mezzo del motore FUE. I follicoli presi (innesti) contengono 2-3 ciocche di capelli. È molto importante che le radici non vengano danneggiate.  Poiché migliaia di radici verranno rimosse dall'area del donatore durante il trapianto di capelli, le piccole dimensioni della punta influenzeranno il processo di guarigione della regione.

Dopo che tutti i follicoli piliferi sono stati raccolti, vengono separati e poi arriva la fase del trapianto.  Per il processo di trapianto, i canali devono essere aperti con molta attenzione. L'apertura del canale è un processo che richiede la stessa precisione ed esperienza  come raccolta di radice.

Recentemente, il metodo a fessura laterale, che è preferito al posto del sistema di perforazione durante l'apertura del canale, rende le incisioni appropriate alla struttura dei capelli e consente l'apertura di canali adatti alla dimensione e alla lunghezza della radice dei capelli del paziente. I canali aperti alla giusta dimensione e profondità influenzano il tasso di crescita dei capelli trapiantati nell'applicazione del trapianto di capelli

Un altro problema importante è l'angolo del canale in cui verrà trapiantato il follicolo pilifero. Angoli, che sono i maggiori fattori nel catturare l'acconciatura naturale, dovrebbero essere in modo diverso in ogni parte della testa.  In caso contrario, i capelli non prenderà la forma desiderata. Un altro fattore di naturalezza è la corretta determinazione della attaccatura dei capelli. La fronte e l'area in cui inizia il capello dovrebbero essere calcolate secondo le proporzioni corrette.

Cosa dovrebbe essere considerato dopo l'operazione?

Dopo l'operazione, proprio come la chirurgia robotica capelli e il metodo DHI, il primo giorno del controllo, seguita da procedure di lavaggio 48 ore più tardi e proseguire per 10 giorni come in altri metodi. Le ciocche di capelliI che crescono dai follicoli piliferi mostrano un allungamento in 2-3 settimane, ma poi si verifica la caduta dei capelli.

Questa situazione è temporanea. Dopo diverse settimane di riposo, i capelli ricrescono e diventano normali dopo 6 mesi. I capelli in alcune aree potrebbero richiedere più tempo per raggiungere questo stato.

Come per il metodo DHI, l'esperienza degli esperti coinvolti nella FUE è molto importante. Il nostro team sta implementando con successo il metodo FUE.   Sia il processo che il follow-up dopo il trapianto vengono eseguiti dal nostro team di esperti. Contattaci per qualsiasi problema.

LE TUE DOMANDE

Tutte le operazioni eseguite con ZNZ Hair Center sono sotto la nostra garanzia.
Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

La tecnica di trapianto di capelli più utilizzata oggi è la tecnica FUE. La tecnica FUE è stata considerata un passo importante per il futuro del trapianto di capelli. In questo tipo di trapianto di capelli, i capelli vengono prelevati uno ad uno da una regione attraverso appositi tubi e i capelli vengono posizionati nella zona da trapiantare.

BLOG23.11.2020 13:19:28
Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Come per tutto il resto, ovviamente, il trapianto di capelli ha una storia. Se sei interessato al trapianto di capelli e alla storia del trapianto di capelli, questo articolo ti guiderà nel tempo e spiegherà come i trattamenti di trapianto di capelli sono stati applicati nel corso della storia.

BLOG16.11.2020 13:13:52
Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

La barba è l'accessorio più importante che hanno per alcuni uomini. La perdita di barba o la mancanza di barba, che possono essere causate da diversi motivi, possono essere risolte con un trattamento di trapianto di barba.

BLOG9.11.2020 13:07:57