Trapianto di capelli senza rasatura

Trapianto di capelli senza rasatura

Nel nostro mondo moderno, il trapianto di capelli è il primo posto per gli uomini in termini di operazioni estetiche.

Al giorno d'oggi, possiamo applicare l'operazione di trapianto di capelli FUE senza radere i capelli.

La caduta dei capelli degli uomini  inizia con l'apertura in regioni chiamate baia anteriore.

L'attaccatura dei capelli anteriore scompare, quindi l'apertura si diffonde lentamente sulla regione superiore, dove il lato anteriore e il lato posteriore si incontrano e l'apertura inizia nella parte superiore.

Non è necessario radere tutti i capelli, specialmente quando la parte superiore delle baie anteriori è aperta. Il trapianto di capelli FUE può essere eseguito senza rasatura nei casi in cui si verifica diradamento tra i capelli. 

Qual è la differenza tra Trapianto di capelli senza rasatura e Trapianto di capelli con rasatura?

Il trapianto di capelli senza rasatura è uno dei metodi di trapianto di capelli preferiti dagli uomini.Perché sappiamo che i capelli devono essere rasati con il rasoio n. 1 in caso di trapianto di capelli con la rasatura.

La ragione di ciò è che l'area del picco è completamente vuota e c'è bisogno di un trapianto di capelli intensivo. Ciò significa che devono essere trapiantati  circa 3.000 a 5.000 innesti, e questo deve essere fatto da FUE con la rasatura.

Perché nella regione della nuca, è necessaria una rasatura per la raccolta di follicoli piliferi in questa regione. È possibile effettuare la FUE senza rasatura negli uomini e nelle donne in cui l'area del trapianto  è piccola e c'è un diradamento dei capelli che consente l'intervento per il trapianto di capelli.

Periodo dopo il trapianto di capelli

Il processo dopo il trapianto di capelli FUE senza rasatura è lo stesso di altri metodi di trapianto di capelli. I medici di trapianto di capelli condividono informazioni dettagliate su come proteggere e lavare i capelli. In questa fase, è sufficiente seguire le raccomandazioni del medico.

La crescita dei capelli trapiantati avviene nel corso del processo naturale. Nel periodo di 3 mesi, i nuovi capelli iniziano a crescere e aumentano nel 6 ° mese. Alla fine di primo anno, si ottengono i risultati effettivi. Dopo la procedura, i capelli possono essere cresciuti e pettinati come desiderato.

Come con tutti gli altri metodi di trapianto di capelli come DHI, FUE e trapianto di capelli senza rasatura, l'esperienza degli esperti è molto importante. Il metodo del trapianto di capelli senza rasatura viene applicato con successo dal nostro team.

Sia il processo che il follow-up dopo il trapianto vengono eseguiti dal nostro team di esperti. Contattaci per qualsiasi problema.

LE TUE DOMANDE

Tutte le operazioni eseguite con ZNZ Hair Center sono sotto la nostra garanzia.
Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

La tecnica di trapianto di capelli più utilizzata oggi è la tecnica FUE. La tecnica FUE è stata considerata un passo importante per il futuro del trapianto di capelli. In questo tipo di trapianto di capelli, i capelli vengono prelevati uno ad uno da una regione attraverso appositi tubi e i capelli vengono posizionati nella zona da trapiantare.

BLOG23.11.2020 13:19:28
Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Come per tutto il resto, ovviamente, il trapianto di capelli ha una storia. Se sei interessato al trapianto di capelli e alla storia del trapianto di capelli, questo articolo ti guiderà nel tempo e spiegherà come i trattamenti di trapianto di capelli sono stati applicati nel corso della storia.

BLOG16.11.2020 13:13:52
Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

La barba è l'accessorio più importante che hanno per alcuni uomini. La perdita di barba o la mancanza di barba, che possono essere causate da diversi motivi, possono essere risolte con un trattamento di trapianto di barba.

BLOG9.11.2020 13:07:57