Trapianto di capelli senza rasatura

Trapianto di capelli senza rasatura

Molte persone rinunciano al pensiero del trapianto di capelli quando apprendono che i loro capelli saranno rasati. Perche non vogliono apparire così nella comunità. Diverse tecniche sono state sviluppate per prevenire questo problema.

Il processo di trapianto di capelli senza rasatura è una nuova tecnica sviluppata per eliminare questo problema. Questa tecnologia è stata utilizzata per garantire che i pazienti possano tornare più velocemente alla vita di tutti i giorni.

Come viene eseguito il trapianto di capelli senza rasatura?
Se preferisci il trapianto di capelli senza rasatura, devi far crescere i capelli prima dell'intervento chirurgico. In questo modo, gli spazi nella zona donatrice in cui vengono prelevati i follicoli piliferi si mescoleranno negli altri capelli e non saranno visibili.

Dopo l'applicazione dell'anestesia locale, l'area del donatore viene determinata e da questa area vengono prelevati follicoli piliferi sani e forti. Questi follicoli vengono quindi preparati per il trapianto di capelli. Il processo viene completato trapiantando questi follicoli, che sono separati in base alla direzione e allo spessore naturali dei capelli, nell'area rara.

Nel processo di trapianto di capelli senza rasatura, è possibile trapiantare circa 4.000 follicoli piliferi in 2 sedute. Da 1 a 3 follicoli piliferi possono apparire da ciascun follicolo. Il tasso di adesione di questa radice di capelli viene aumentato sulla base di nuove tecnologie ulteriormente sviluppate.

Utilizzando i dispositivi e le tecniche utilizzate nella tecnologia FUE, è possibile aumentare il tasso di adesione della radice del capello. Il successo del trapianto di capelli sta aumentando di giorno in giorno grazie agli sviluppi della chirurgia plastica come le penne ad ago d'oro e la tecnica del micromotore. Il processo di trapianto di capelli senza rasatura richiede più tempo e attenzione. Per questo motivo, i prezzi di questa tecnica sono più alti rispetto alle altre tecniche. Tuttavia, è una delle tecniche più preferite per gli vantaggi che offre da punto di vita sociale e il suo comfort.

Perché trapianto di capelli senza rasatura?

  • Non influisce sulla tua vita quotidiana
  • L'area del donatore in cui vengono rimossi i follicoli piliferi guarisce più facilmente
  • Offre una soluzione per i pazienti che rinunciano al trapianto di capelli a causa del disturbo che sentono da capelli rasati.
  • Quando si trapiantano i capelli senza rasatura, gli innesti vengono rimossi in modo omogeneo. Per questo motivo, è quasi impossibile notare il posto vuoto.
  • Il basso numero di radici trapiantate in questo processo accelera il periodo di recupero.