Trapianto di capelli DHI senza rasatura

Trapianto di capelli DHI senza rasatura

Il metodo di trapianto di capelli DHI significa impianto di capelli diretto. A causa del trapianto diretto, questo metodo è anche chiamato trapianto di capelli DHI senza rasatura. Il trapianto di capelli DHI è noto anche come una tecnica di trapianto a pena.

Ci sono differenze nette che distinguono questo metodo da altri metodi di trapianto di capelli. In altri metodi, gli innesti vengono raccolti uno ad uno dall'area donatrice dove verranno prelevati i follicoli piliferi, ovvero l'area della nuca. I micro canali vengono aperti nell'area in cui si osserva la diluizione e gli innesti vengono inseriti in questi canali. Il trapianto di capelli DHI senza rasatura viene applicato con penne speciali chiamate implanter. I follicoli piliferi vengono raccolti con questo implanter e trapiantati nell'area rara entro 1-2 minuti senza attendere. In questo modo si prevengono danni ai follicoli piliferi.

Grazie all'implanter prodotto per il trapianto di capelli DHI senza rasatura, è più facile posizionare i follicoli piliferi secondo alla direzione e all'angolo dei capelli esistenti.

Differenze tra trapianto di capelli DHI senza rasatura e metodo FUE

Con il metodo FUE, il processo di trapianto di capelli avviene in tre fasi. Innanzitutto, gli innesti vengono raccolti dalla zona della nuca dove i follicoli piliferi sono forti e densi. Nella seconda fase si completa l'apertura dei canali da trasportare i capelli nella zona in cui si osserva la rarità. Infine, gli innesti che vengono conservati in un'apposita soluzione vengono posti uno ad uno nei canali aperti per completare il processo di trapianto.

Con il trapianto di capelli DHI senza rasatura, questa fase è stata modificata e il tempo di trapianto degli innesti è stato ridotto. Gli innesti vengono raccolti dalla nuca in appositi recinti senza creare alcun danno e impiantati senza attendere. Innesti in metodo FUE; gli innesti devono essere conservati in soluzioni speciali come lattato, normale soluzione fisiologica, plasma ricco di piastrine ecc. per evitare eventuali danni.

Non è necessario conservare gli innesti in una soluzione protettiva. Il trapianto di capelli DHI senza rasatura viene effettuato senza alcun danno grazie all'impianto e trapiantato diretto. Nel metodo FUE è necessario attendere 1-3 ore a causa dell'estrazione degli innesti. Il tempo necessario per l'apertura dei canali varia tra i 15-30 minuti. Il trapianto di capelli varia tra 1-2 ore. Il tempo di attesa degli innesti all'esterno varia tra 1-2 ore. Per il trapianto di capelli DHI senza rasatura, questo processo funziona simultaneamente. I processi di estrazione e impianto vengono completati nello stesso tempo.

Pertanto, il tempo di attesa degli innesti all'esterno varia tra 1 e 10 minuti. Sebbene in questo processo vengano trapiantati meno innesti contemporaneamente, rispetto al metodo FUE, questo metodo è più garantito nel punto di ritenzione delle radici. Inoltre, grazie al fatto che i capelli possono essere impiantati senza radersi, è possibile continuare la tua vita sociale senza interruzioni.