TRAPIANTO DI CAPELLI CON SEDAZIONE

TRAPIANTO DI CAPELLI CON SEDAZIONE

Molti dei pazienti pensano che il processo di trapianto di capelli sia doloroso e quindi tendono a rinunciare a questo processo. Tuttavia, i metodi di trattamento odierni consentono di superare questo processo senza dolore e senza disagio. Il trapianto di capelli con sedazione offre una confortevole possibilità di trapianto di capelli.

La sedazione è anche una specie di anestesia. La combinazione di antidolorifici per via endovenosa e farmaci rilassanti può creare sonno dopo l'operazione. Durante la procedura il paziente e consapevole e in grado di parlare.

CHI PU USE USARE IL TRAPIANTO DI CAPELLI CON SEDAZIONE?

Il trapianto di capelli con sedazione può essere applicato a tutti i pazienti che sono preoccupati per il dolore durante l'operazione e che desiderano un'esperienza di trapianto di capelli confortevole. È un metodo preferito dalle persone la cui soglia del dolore è bassa e che hanno sviluppato una nevrosi d'ansia contro gli aghi.

CI SONO RISCHI DURATE IL TRAPIANTO DI CAPELLI CON SEDAZIONE?
Non vi è alcun rischio a causa del trapianto di capelli con sedazione. È stato osservato he le complicanze dovute alla stimolazione o al dolore causate dall'effetto sedazione erano ridotte.
Dopo aver completato il trapianto di capelli con sedazione, possono verificarsi mal di testa e sonno. Questo effetto dei farmaci è normale. Su raccomandazione del medico, non vi è alcun ostacolo all'assunzione di farmaci contro questa condizione.

COME VIENE ESEGUITO IL TRAPIANTO DI CAPELLI CON SEDAZIONE?
I passi del processo applicato per il trapianto di capelli con sedazione è elencato di seguito.
1. Viene determinata l'area del trapianto di capelli.

2. Al paziente viene eseguito un esame del sangue mentre è affamato.

3. I capelli sono rasati.

4. Invece dell'anestesia locale applicata all'area in cui verrà eseguito il trapianto di capelli, l'anestesia viene applicata per sedazione endovenosa.

5. L'applicazione di sedazione crea sonnolenza. La coscienza è chiara, ma il dolore non si sente.

6. La parte difficile della procedura viene applicata mentre il paziente dorme per 10 minuti e poi il paziente viene svegliato.

7. Per questo motivo, i pazienti non sentono dolore e non ricordano il processo.

COSA DOVREBBE ESSERE PRESO IN CONSIDERAZIONE DOPO IL TRAPIANTO DI CAPELLI CON SEDAZIONE?
Non si verifica una situazione che richiede un'attenzione particolare per il trapianto di capelli con sedazione. Non è consigliabile guidare veicoli quando è avvenuta la sedazione. A parte questo, i punti da considerare durante il normale processo di trapianto di capelli sono validi anche per il trapianto con sedazione. Tutti questi argomenti sono spiegati al paziente in dettaglio e sono di grande importanza per quanto riguarda la loro attenzione.